Bari: “nessun sostegno ne solidarietà nei confronti delle Guardie Giurate dopo quello che hanno subito”

“Né una parola di conforto! Né una parola di sostegno! Né un post di solidarietà nei nostri confronti!!! Siete li pronti a pubblicare su fb twuitter istagram…ma se si tratta di noi povere guardie giurate,ve ne fregate tutti!!! Se il quel furgone ci fossero stati 3 poliziotti ne parlerebbe tutta Italia e ci sarebbe l’esercito a ogni incrocio! Ma noi siamo solo guardie giurate!!!”è il messaggio diffuso da un cittadino sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari.

Il messaggio è un evidente riferimento a quanto avvenuto nei giorni scorsi nel barese ai danni di un furgone portavalori, assaltato e distrutto da un gruppo criminale, lasciando sotto shock le guardie giurante che in quel momento erano presenti all’interno del veicolo. Lavoratori rimasti sotto shock. Il video diffuso dal Tg1:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).