Crolli nel reparto ginecologia e ostetricia degli ospedali riuniti di Foggia, all’interno delle stanze e nei bagni dei degenti. L’allarme di alcune ostetriche che, preoccupate da rumori e scricchiolii avvertiti durante la notte, hanno chiamato i Vigili del Fuoco.
Dal sopralluogo effettuato non risultano criticità gravi, la situzione è sotto controllo e monitorata dall’ufficio tecnico dell’ospedale. Il fatto è accaduto nella palazzina che ospita la Maternità, dove da alcuni mesi sono in corso lavori di ristrutturazione e messa a norma. Lo riporta con un articolo il Tgr Puglia attraverso l’apposita sezione del sito di RaiNews con una serie dis catti fotografici diffusi sul web.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Una delle foto diffuse dal Tgr Puglia: