Risultano incredibili le immagini giunte nelle ultime alla reazione di PugliaReporter.com: il forte vento che sta caratterizzando l’ondata di maltempo delle ultime ore sta colpendo sopratutto la parte più a Sud della nostra regione. Ne sa qualcosa chi, da Gallipoli (in Provincia di Lecce) ha inviato le foto ed i video che riportiamo qui sotto:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Oltre al vento, a girare il coltello nella piaga pare sia stata la pioggia: parte di una strada è infatti ceduta per le copiose precipitazioni inghiottendo la parte posteriore di una betoniera. Altri scatti fotografici giunti in redazione:
muri ceduti per il forte vento:
Un’imbarcazione finisce di lato sul mare:
dettagli del camion ribaltatosi per il cedimento dell’asfalto:
il camion:
danni per l’agricoltura:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video: