Rapinano viaggiatore nella stazione di Barletta minacciandolo con un coltello: arrestata donna straniera, si cercano complici – video

Lo avevano minacciato con un coltello nel sottopasso della stazione ferroviaria di Barletta per farsi consegnare il denaro. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi nella città della Disfida: vittima un viaggiatore di Canosa di Puglia, al quale i malviventi hanno derubato denaro in contante di 60 euro e alcuni oggetti di valore. Dopo l’aggressione e la rapina, la vittima ha allertato gli agenti della Polizia Ferroviaria che poco sono riusciti ad individuare una dei tre componenti del gruppo di rapinatori: una donna di nazionalità rumena di 35 anni, pare attiva in un campo nomadi. Una volta bloccata, la 35enne è stata condotta in carcere mentre sono ancora in corso le indagini per risalire all’identità degli altri due rapinatori. Lo riporta il servizio televisivo che linkiamo qui sotto.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Il video: