Barletta: rapina a mano armata alla Banca Popolare di Bari, fuggiti con un’auto i quattro malviventi – i video

Poco dopo le ore 16.00 a Barletta alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella sede della Banca Popolare di Bari di via Ferdinando d’Aragona. I delinquenti, in tutto quattro, per entrare hanno sfondato la vetrina della Banca  con una grossa staffa di metallo agganciata a un camion. Quindi tre di loro sono entrati e con il volto coperto e le armi in pugno, si sono fatti dare il denaro e con tre borsoni pieni del bottino sono fuggiti con l’auto dove ad attenderli c’era il quarto complice.

Sul posto i Carabinieri, la Polizia e il 118 per le indagini. Ora si dovranno visionare ii filmati delle telecamere di videosorveglianza collocate sul luogo per poter individuare i rapinatori.

Pare che uno dei dipendenti della banca abbia accusato un malore per lo spavento.

La notizia è stata segnalata anche dai nostri utenti (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.Un video diffuso da Telesveva:

un altro video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva:

un video diffuso da Amica9tv: