Un 31enne marocchino, è stato arrestato dai Carabinieri di Castellaneta con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore. L’uomo si trovava sabato sera, 25 agosto, insieme ad alcuni giovani sulla spiaggia del litorale di Castellaneta Marina e, approfittando dello stato di ebbrezza alcolica di una ragazza di 17 anni, ha tentato di baciarla toccandole le parti intime, con l‘intenzione di avere con lei un rapporto sessuale. Fortunatamente il fidanzato della vittima, accortosi della brutta intenzione del marocchino, lo ha allontanato colpendolo con una bottiglia alla testa.
L’accaduto poi, è stato denunciato ai Carabinieri che, dopo una breve indagine, hanno rintracciato il 31enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto, dove era giunto per farsi medicare la ferita procurata dalla bottiglia ricevuta in testa.
L’uomo, senza fissa dimora era sprovvisto di documenti e già colpito da un ordine di espulsione dal territorio dello Stato emesso dalla Questura di Palermo. Ora si trova in carcere, presso la Casa Circondariale di Taranto. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).