Puglia: ragazzino colpito da fulmine sulla spiaggia – video

Un fulmine è caduto tra i bagnanti su una spiaggia tra Porto Cesareo e Torre Lapillo, in Salento, causando il ferimento di cinque persone: tra questi un ragazzino di 13 anni, di origine senegalese, che giocava vicino alla battigia. Il giovanissimo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” dove dopo essere stato rianimato ed essersi sottoposto ad una Tac, è stato intubato. Panico anche sulla spiaggia di Santa Lucia, sul litorale di Ostuni (Brindisi), spazzata da una tromba d’aria che ha divelto le coperture di uno stabilimento balneare, ribaltando lettini ed ombrelloni. In questo caso, non si segnalano feriti.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video:

AGGIORNAMENTO: Dalle ultime notizie apprese dalla Asl di Lecce, il ragazzo di 13 anni sta meglio anche se è ancora sotto osservazione. Rimarrà ricoverato sino alla sua completa guarigione al “Vito Fazzi” di Lecce. Le altre altre quattro persone, colpite anch’esse dal fulmine, sono state invece dimesse.