Il maltempo ha portato con se allagamenti ovunque nel barese: come riporta RaiNews, infatti, per il maltempo si sono registrati nelle scorse ore soprattutto nelle zone interne della Puglia. Alcune vie del centro di Capurso, nel barese, sono state completamente sommerse dall’acqua. In zona Corso Italia
La pioggia forte ha causato allagamenti negli scantinati e nei piani bassi delle abitazioni. Interventi dei vigili del fuoco anche a Noicattaro e a Santeramo. Nel sud della regione, nel leccese e nel tarantino, i vigili del fuoco sono stati invece impegnati nello spegnimento di piccoli e medi incendi. In un video registrato a Cellamare è possibile notare un furgone che, a causa della furia della pioggia, si è spostato effettuando un singolare “tamponamento” contro un altro veicolo in sosta:
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.