Puglia: litiga col vicino di casa per un parcheggio e muore per arresto cardiocircolatorio

Dopo aver avuto un litigio con il vicino di casa è morto per un malore. E’ accaduto domenica sera a Cerignola in via Torre Quarto, dove il primario del reparto di chirurgia dell’ospedale “Tatarella” di Cerignola, Francesco Saverio Amorese, di 67 anni, è deceduto per un malore avvertito subito dopo aver avuto un litigio con un vicino di casa per un parcheggio.

Non era la prima volta che i due discutevano per il parcheggio delle loro auto. Il vicino era solito parcheggiare la sua auto davanti al passo carrabile del garage di Amorese. Secondo la testimonianza della compagna del primario, che ha assistito all’ultimo litigio, il vicino oltre ad essere in difetto, ha usato parole abbastanza forti nei confronti del medico e lo ha anche  strattonato afferrandolo per un braccio e per la gola.

Il primario, quando è tornato a casa ha avvertito un forte malore e dopo poco è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. La compagna ha  immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo per lui non c’è stato più nulla da fare. Gli agenti della squadra mobile della questura di Foggia stanno indagando sulla vicenda. La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).