Bari: dopo le segnalazioni, ripulita la spiaggia di Pane e Pomodoro. Nuovi alberi a Sant’Anna

“Anche se è sabato ci sono tanti operai in queste ore a lavoro. Impegnati in tante piccole manutenzioni che migliorano lo stato dei luoghi e permettono a tutti di vivere meglio la città. Dalle prime luci dell’alba Amiu Puglia ha sistemato l’intera spiaggia di pane e pomodoro comprese le aree verdi” – faceva sapere lo scorso sabato il Sindaco di Bari Antonio Decaro in merito alle operazioni di pulizia presso la nota spiaggia di Pane e Pomodoro, a seguito di alcune segnalazioni dei cittadini riguardanti la presenza di rifiuti.

“Nel quartiere di Sant’Anna invece stanno preparando gli spazi dove saranno piantati alberi e installate le nuove giostre per bambini. La stessa cosa si sta facendo a San Pio nella pineta. Arriveremo con le giostre in tutti i quartieri della città perché i bambini hanno diritto tutti a poter giocare sotto casa. Dopo le piogge abbondanti di questi giorni nel sottopasso di Santa Fara stanno facendo degli scavi per sondare il suolo e provare a realizzare dei pozzi che facilitino la raccolta delle acque. Gli operai della pubblica illuminazione hanno approfittato della chiusura per sostituire i lampioni guasti”.

“Infine tra oggi e domani termineranno le operazioni di scarifica e asfalto di largo San Sabino a Bari vecchia e la segnaletica in corso Vittorio Emanuele. Queste sono piccole manutenzioni, complicate perché spesso creano disagi ai cittadini, ma sono le più importanti perché migliorano davvero la vita delle persone che vivono la città. Buon weekend a tutti, anche agli operai che sono a lavoro per noi!” – aveva scritto il Sindaco. Il post: