Lecce: la rivalutazione dell’ex Upim promuoverà anche i prodotti tipici – ecco il nuovo progetto

Un’emittente televisiva locale ha rivelato in anteprima il progetto del nuovo volto dell’ex Upim, la rivalutazione della vecchia struttura sita nel centro storico leccese prevederà l’introduzione di una nuova grande galleria commerciale. Una scala mobile permetterà l’ingresso ad un piano superiore. Un’area di circa 6.000 metri quadri che ospiterà negozi, botteghe e persino una spa nel cuore della città.

Il tutto dovrebbe anche prevedere attività che promuoveranno i prodotti tipici enogastronomici: ampio spazio all’aspetto culinario. E poi ancora: piani comunicanti e niente muri. Dai 18 ai 24 mesi il tempo stimato per l’inizio dei lavori.

La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Linkiamo qui sotto il video diffuso sul Canale YouTube di Tele Rama: