“Poco fa ci è stata segnalata quest’auto, il quale conducente ha provato a fregare un signore con la truffa dello specchietto…Il signore fintamente urtato appena ha cominciato a far foto dello specchietto e targa è stato invitato dal truffatore a lasciar perdere, e lo stesso si è dileguato!! Dell’episodio è stata avvertita la Polizia Locale“ – lo rendeva noto con un post il gruppo Facebook “La Voce di Marconi-San Girolamo-Fesca”. La segnalazione risale al 30 aprile 2018 ma c’è persino chi commenta così:
“È da due anni che fa truffe su Fesca/San Girolamo (anche se in altri casi la macchina era diversa..) alcune volte è addirittura con un bambino in macchina. Comunque colpisce soprattutto donne e Anziani.” Un altro cittadino replica: “questo e successo ieri ad una coppia di amici che mi hanno raccontato . Ecco quello che oggi è successo a me: uomo sulla 50 anni brizzolato muscoloso accento campano con una peugeot 3008 ultimo modello…. nei pressi di Rutigliano…. State attenti è un truffatore ti rompe lo specchietto con un bastone pensando di estorcerti soldi…. ma alla fine è scappato dileguandosi.
Occhio ragazzi!!!!”.
La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).