Brutta giornata ieri a Otranto per un turista che si trovava in gita con alcuni amici. L’uomo, un 32enne di Mesagne in occasione della festività del 1 maggio, si era recato nella città di Otranto ma mentre stava visitando l’ex cava di bauxite in località “Orte”, è precipitato per circa 4 metri nel sottostante laghetto artificiale, riportando varie ferite e fratture.
Immediatamente gli amici hanno dato i primi soccorsi e all’arrivo dell’ambulanza è stato trasportato all’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. Per fortuna non è in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia stanno indagando sull’incidente.
La notizia è stata segnalata da alcuni nostri lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.