Sembrava una giornata qualunque, soleggiata e apparentemente tranquilla: l’ideale per giocare a tennis sulla spiaggia. Un’attività che, per cause ancora in fase di accertamento, si è rivelata letale per un uomo, deceduto sul posto. La tragedia è avvenuta il 27 aprile 2018 a Torre Chianca, marina di Lecce, dove un uomo di 40 anni, di Campi Salentina, è morto di fronte agli amici dopo essersi accasciato in spiaggia.
Stando ad una prima ricostruzione, il 40enne stava giocando a beach tennis con gli amici quando all’improvviso un malore lo ha colto di sorpresa facendogli perdere i sensi. Il titolare del lido con un massaggio cardiaco è intervenuto effettuando un massaggio cardiaco. Sul posto sono poi sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo senza successo. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove è stato dichiarato ufficialmente morto.
La notizia è stata segnalata anche da alcuni lettori (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). E’ anche possibile inviare segnalazioni con foto e/o video all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.