Bari: morta la donna investita mentre attraversava la strada – il video girato sul posto

E’ stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada: è accaduto nelle ultime ore a Bari in via Lucarelli. Stando ad una prima ricostruzione diffusa dagli organi di stampa, il conducente del mezzo coinvolto, un 29enne barese, ha investito la 63enne mentre era a bordo della sua Fiat 500. Ancora da ricostruire le cause dell’investimento.

La notizia si è velocemente diffusa in città, preoccupando i cittadini e spingendo alcuni a chiedere spiegazioni alla nostra redazione su quanto avvenuto poco fa (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com)

Sul posto è giunta la Polizia Municipale che ha eseguito i dovuti rilievi e gestito il traffico veicolare. Un’ambulanza con alcuni operatori del servizio sanitario 118 ha invece provveduto a trasportare la donna ferita in ospedale. Le sue condizioni sono subito risultate molto gravi. La donna è deceduta alcune ore più tardi. Linkiamo qui sotto un servizio diffuso sul Canale Youtube di Luca Turi: