E’ accaduto circa due giorni fa all’incrocio tra corso Sonnino e via Matteotti a Bari: una voragine si è aperta una nel’asfalto creando confusione e attimi di panico nella suddetta strada. La causa del cedimento riguarderebbe il danneggiamento di una soletta della sottostante condotta Matteotti. La problematica sarebbe aumentata a causa delle ultime precipitazioni.
Una problematica, quella legata al manto stradale del capoluogo pugliese, ampiamente segnalata dai ittadini anche attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).
Nelle immagini che linkiamo, pubblicate sul canale YouTube dell’agenzia fotogiornalistica LucaTuri, è ben evidente l’ampiezza del cedimento stradale come anche i dovuti interventi di messa in sicurezza. Il video: