Bari: non ha il biglietto sul bus, traffico bloccato. Un cittadino: “Sindaco, se vuole affianchiamo i controllori”

“Egregio sindaco, ore 18:10 Amtab linea 11 per Loseto un uomo di colore non vuole mostrare biglietto bloccata la corsa per un po’ di minuti per diverse volte. Ora la mia domanda è possibile non dotare i controllori di affiancamento di un poliziotto possiamo noi prendere le linee cittadine con bambini e sperare che non accada il peggio????
Vanno bene i nuovi mezzi ma bisogna anche investire in tutela e incolumità” – è il racconto di un cittadino sulla sezione community del Sindaco di Bari Antonio Decaro.

Nelle ultime ore avevamo pubblicato la foto di un cittadino dai social che mostrava la presenza di un autobus inclinato da un lato, a testimonia del fatto che i problemi circa il servizio pubblico nel capoluogo pugliese sono ben lungi dall’essere finiti. Nonostante questo, il Sindaco ha annunciato l’arrivo di oltre 60 nuovi veicoli a metano e di ultima generazione dotati di videocamere di sorveglianza. Tuttavia, sembra che la cittadinanza dovrà attendere ancora un po’ prima di questo cambiamento che si preannuncia epocale.

Entrambe le segnalazioni sono state effettuate su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). In un’altra circostanza, lo scorso 8 gennaio, un cittadino ha realizzato un video che mostrava un autobus Amtab in condizioni…be, facciamo prima a mostrarvi il video: