Laricchia (M5S): “Luigi Di Maio è la scelta migliore per il paese, ora informiamo tutti i cittadini”

Il Candidato Premier del Movimento 5 Stelle è Luigi Di Maio. Io sono assolutamente certa, per tantissime ragioni, che sia LA SCELTA MIGLIORE che noi iscritti potessimo fare. Luigi è un uomo di 31 anni, intelligente, preparato, umile, attento, gentile, giusto e coerente. Da qualche anno a questa parte, lui inizia ogni sua giornata prestissimo, con la mente già al lavoro per una soluzione a un qualche problema di uno o più Italiani e la conclude tardissimo, pensando ancora agli Italiani, rielaborando i pensieri e gli spunti emersi durante il giorno interamente dedicato a loro”lo dichiara in un post diffuso su Facebook la consigliera regionale pugliese Antonella Laricchia (Movimento 5 Stelle) in merito alle prossime elezioni politiche nazionali.

“È una persona che NON SI RISPARMIA assolutamente mai e concede umilmente la sua attenzione a tutti gli Italiani che ne hanno bisogno, fino a tardi e sin dal mattino presto, anche se questo rappresenta per lui una rinuncia alla serenità e al riposo. È attento, ascolta molto tutti e ricorda nomi, fatti, problemi e relazioni, su tutto il territorio nazionale che in questi cinque anni da Portavoce del M5S ha visitato, accogliendo gli inviti e le richieste delle migliaia di attivisti che hanno avuto bisogno di lui”.

“Per questo, RIESCE anche facilmente A METTERE IN RETE I CITTADINI che vivono in regioni lontane, quando crede che una certa condivisione di esperienze possa essere utile. Si preoccupa sempre concretamente di sapere come sta il suo interlocutore prima di intavolare qualsiasi discorso. È sensibile e non sopporta le ingiustizie.
Io l’ho visto cenare con Attivisti e Portavoce, dopo un’agorà giunta al termine di una giornata intensa, e contemporaneamente lavorare alla pianificazione del giorno successivo, mentre per tutti gli altri al tavolo la giornata era assolutamente finita”.

“Lui, al tavolo, era attento e cordiale ma lavorava al tempo stesso per tutti noi Italiani. L’ho visto, stanchissimo, piantare un ulivo su richiesta degli attivisti che lottano in difesa degli ulivi, poco prima di mezzanotte, dopo una giornata di incontri e agorà in diverse piazze anche distanti tra loro. Non dimentichiamo mai che qualunque fosse stato il nostro Candidato Premier, il suo compito è quello di REALIZZARE IL PROGRAMMA del M5S di cui stiamo ultimando la votazione in rete. Ma ricordiamo anche che per realizzare quel programma, serve dedizione, impegno, sensibilità, intelligenza e Luigi Di Maio ha tutte queste qualità”.

“Adesso serve l’elemento fondamentale, adesso servono gli Italiani, quelli a cui Luigi, senza immaginare nessun tipo di tornaconto, sta dedicando le sue giornate e i migliori anni della sua vita. Andiamo a informare tutti i cittadini, a convincere ogni indeciso, ad emozionare ogni scettico. Questa è L’OCCASIONE CHE L’ITALIA ASPETTAVA DA TEMPO, dobbiamo impegnarci affinché questo Paese possa finalmente coglierla. #InAltoICuori” – conclude Laricchia.