Sul treno a Barletta: “esibisca il biglietto” e il migrante rompe le costole al capotreno. Arrestato: è un africano con permesso di soggiorno – VIDEO

Foggia-Barletta: migrante ubriaco tenta di strangolare capotreno, poi lo prende a calci e pugni: è quanto accaduto nelle ultime ore e riportato anche da alcune testate giornalistiche e quotidiani online. Stando ad una prima ricostruzione, il migrante a bordo del treno che da Barletta arriva dal capoluogo dauno, era visibilmente ubriaco. L’uomo si è scagliato contro il capotreno, un 55enne originario di Adelfia (Bari), tentando persino di strangolarlo.

Panico a bordo del convoglio ferroviario: erano le ore 16,00 quando i presenti a bordo del treno si sono spaventati alla vista di quanto stava accadendo. Il migrante ubriaco, dopo aver tentato di strangolare il lavoratore, ha poi preso a calci e pugni la vittima. Subito dopo, riportano alcune testate giornalistiche, sono intervenuti tre colleghi della vittima, che hanno provveduto ad allontanare il migrante dalla vittima.

Il capotreno se l’è cavata con una serie di ferite, tre costole rotte e tanto shock per quanto accaduto. Oggi l’aggiornamento della notizia grazie alle informazioni diffuse da alcune emittenti televisive locali: l’autore dell’aggressione, un nigeriano, è stato arrestato. Linkiamo qui sotto un video diffuso sul Canale YouTube di Tele Regione: