“Alcuni ragazzi, uomini, Insomma esseri viventi …a Crispiano (TA) questa notte hanno deciso di divertirsi lanciando due cuccioli dal ponte denominato Caramia“ – così un cittadino sui social scrive in un post accompagnato da una drammatica foto che mostra due cuccioli di cane morti per strada. Ricordiamo che l’abbandono, il maltrattamento e l’uccisione di animali è un grave reato punibile dalla legge. Stando ad alcune informazioni diffuse sul web, sembra che uno dei due cuccioli sia sopravvissuto ma in gravi condizioni.
“Episodio che non può restare isolato…condividete tutti affinché il comune di Crispiano prenda seri provvedimenti installando telecamere o mettendo in funzione quelle esistenti per evitare di mandare alle ortiche un paese fino a qualche anno fa, fiore all’occhiello della provincia di Taranto. Minorenni o maggiorenni devono assumersi le proprie responsabilità del vile ed insano gesto” – conclude il cittadino.
La foto ha già fatto il giro del web e sta indignando centinaia, forse migliaia, di utenti. Si spera che all’indignazione possa seguire una reazione decisa di amministrazione e forze dell’ordine. Fatti gravissimi che dovrebbero essere oggetto di approfondite indagini. Linkiamo qui sotto il post del cittadino:
Alcuni ragazzi, uomini, Insomma esseri viventi …a Crispiano (TA) questa notte hanno deciso di divertirsi lanciando due…
Pubblicato da Dino Fiorini su Domenica 25 giugno 2017